All’ingresso del Parco Nazionale del Gran Paradiso sarai accolto da un ambiente caldo e informale, tipicamente montano, riscaldato dal camino centrale. La grande vetrata panoramica su Cogne e sui prati di Sant’Orso, riempie la sala di luce naturale e permette di godere del panorama imbiancato dalla neve in inverno e rigoglioso di vegetazione in estate.
Proponiamo piatti della cucina tradizionale, e anche simpatiche rivisitazioni usando sia prodotti del territorio sia altre eccellenze italiane, abbiamo anche ottenuto il Marchio di Qualità Gran Paradiso. La famosa zuppa del Gran Paradiso, che variamo a seconda delle stagioni, rappresenta l’anello di congiunzione tra il territorio e la nostra ristorazione. Usiamo prodotti di qualità, lavorando anche con aziende locali per cercare di offrirvi sempre il meglio.
La tradizione della nostra cucina è esaltate dalla cantina dove custodiamo etichette locali e nazionali selezionate, con particolare attenzione per i vini del nostro territorio.
La nostra selezione predilige vini prodotti da artigiani che imbottigliano nel rispetto della natura e del territorio con attenzione e dedizione per donare prodotti genuini e di alta qualità.